Sessioni individuali di The Reconnection ®

 

The Reconnection® - La Riconnessione

 

 

La Riconnessione è un’esperienza profonda e "unica" (avviene infatti una sola volta nella Vita!) che permette alla Luce ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere, favorendo l’accelerazione della nostra guarigione e della nostra evoluzione.

 

La Riconnessione è adatta a tutti coloro che sono pronti e disposti ad accrescere la propria consapevolezza e ad attivare il cambiamento che questo Tempo ci richiede!

 

La teoria alla base della Riconnessione spiega che originariamente le linee dei meridiani dei nostri corpi erano connesse con le linee assiatonali che circondano il pianeta Terra.

 

Queste griglie erano disegnate per continuare all’ esterno, connettendoci ad una griglia Energetica molto più grande, che include le stelle e gli altri pianeti, collegandoci a tutto l’Universo.

Con il passare del tempo, per diverse ragioni, abbiamo cominciato a disconnetterci da queste linee e abbiamo perso il contatto con la pienezza della nostra connessione con l’Universo.

 

La Riconnessione è una tecnica che riproduce antiche conoscenze e procedure e ci aiuta a ritrovare il nostro giusto posto nell’Universo.

 

Bibliografia

The Reconnection - Eric Pearl - Edizioni My LIfe

Note

 

Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante.

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus