Il Corso Aura Clean Livello I
Presentazione del corso teorico-pratico
La malattia o “mal-essere” è solo uno squilibrio energetico, un messaggio che riceviamo dal corpo che ci indica un bisogno di cambiamento, di trasformare il nostro atteggiamento, le nostre convinzioni e le nostre abitudini.
Si è venuta a creare tensione interiore e serve ora un sistema che
ci permetta di riequilibrare, di rimettere in armonia le dimensioni emotive, fisiche e spirituali al fine di stimolare il naturale processo di guarigione.
Guidati ed aiutati costantemente da entità elevate quali esseri di Luce o Maestri, siamo in grado di percorrere il sentiero che porta ad affrontare e sciogliere i pesi di tutti i nostri vissuti dolorosi non risolti registrati sull’aura, il campo energetico che avvolge il corpo fisico.
Possiamo così, con la pratica proposta, alleggerirci dalla memoria di tutte le esperienze limitanti recenti, antiche ed antichissime.
Acquisendo passo dopo passo la tecnica AURA CLEAN aperta a tutti e da tutti utilizzabile, attraverso la radioestesia e impiegando il pendolo come strumento pratico di misurazione e riscontro, veniamo condotti dalle nostre Guide a risolvere tutto ciò che riteniamo di dover cambiare ottimizzando il nostro stato di salute emotivo, mentale e fisico.
Con questo metodo inoltre possiamo apprendere il modo appropriato per:
​
-
dialogare con il mondo dei trapassati e diventare per loro un prezioso aiuto
-
affrontare paure, rabbia, ansia
-
affrontare intolleranze alimentari e allergie
Il corso teorico/pratico si compone di dieci incontri, i primi tre a cadenza di 15 gg. e gli altri a cadenza mensile.
Infine per perfezionare la tecnica acquisita, viene proposto un corso di pratica al termine del quale viene rilasciato un attestato di partecipazione con crediti " ECP ".
​