Sessioni individuali di ...

Reconnective Healing® - Guarigione Riconnettiva

 

 

La Guarigione Riconnettiva è il ritorno ad uno stato ottimale di equilibrio, pienezza e vitalità. E' un ponte tra i limiti che abbiamo imparato ad accettare nelle nostre vite e l'esistenza che potremmo vivere se facessimo leva sul nostro vero potenziale.

 

La Guarigione Riconnettiva permette di accedere ad una consapevolezza interiore la cui risonanza vibrazionale è capace di promuovere forza, potenza celebrale,saggezza, stabilità emotiva e vitalità fisica.

Più eventi potranno migliorare gli aspetti della nostra vita, salute, carriera, relazioni personali, situazione economica ...

 

Ciò che sembra irraggiungibile, diventa realtà.

 

L' esperienza della Guarigione Riconnettiva varia a seconda dell'individuo.

 

Spesso la guarigione avviene anche solo dopo una seduta anche se in genere si consigliano fino a tre sedute, dopo le quali è necessario lasciare che l'esperienza abbia il suo corso.

 

Bibliografia

The Reconnection - Eric Pearl - Edizioni My LIfe

 

Note

 

Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante.

 

 

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus
Logo Maurizio totti